Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DA CASA TIFERNO - Machi vede il bicchiere mezzo pieno

STEFANO BAGLIANI

CITTA' DI CASTELLO - Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Mister Gualtiero Machi lo vede mezzo pieno, soprattitto per come si era messa la gara di domenica in casa del Flaminia Civitacastellana.

Secondo pareggio di fila in queste prime due giornate di campionato per il team tifernate, atteso ora da una sfida molto sentita in città, ovvero il derby casalingo contro il Trestina, anticipato a sabato 2 ottobre, ore 15.

“Siamo rammaricati per come è andata la gara - ha detto proprio Machi -, abbiamo tenuto molto il possesso palla e abbiamo giocato un buon calcio, creando diverse situazioni importanti sia nel primo che nel secondo tempo, ma abbiamo pagato a caro prezzo alcune disattenzioni difensive.

Siamo stati comunque bravi a riprendere la partita e, per questo, vedo il bicchiere mezzo pieno: la squadra sta bene in campo e ha un impianto di gioco importante, bisogna certamente eliminare alcune disattenzioni soprattutto in fase di possesso.

L’aspetto positivo è che la squadra oggi (ieri ndr) ha prodotto molto, ha giocato con delle belle combinazioni da centrocampo in avanti, dal punto di vista della fase di non possesso, invece, bisogna ancora lavorare”.

Nell'immagine di copertina, di Ivana Cangi, mister Gualtiero Machi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/09/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09222 secondi