Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Fantacalcio online Sorare con NFT: l'ultima novita'

Il gioco di fantacalcio online Sorare con NFT è l'ultima novità che ha colpito il mondo della tecnologia blockchain. Questo nuovo gioco ti permette di creare e gestire la tua squadra di giocatori virtuali, competere contro altre squadre in campionati e tornei e vincere premi sotto forma di gettoni digitali.

Se sei un fan del calcio e se stai cercando un nuovo modo per goderti questo sport, allora il fantacalcio Sorare NFT vale sicuramente la pena di essere scoperto. Ecco tutto quello che devi sapere su questo nuovo ed eccitante gioco, inoltre puoi ottenere suggerimenti da siti come WeSorare per migliorare la tua squadra.

Cos'è Sorare?

Sorare è un nuovo gioco di fantacalcio online che utilizza la tecnologia blockchain per creare e gestire squadre di calcio virtuali.

Il fantacalcio online con NFT è un nuovo gioco che combina il meglio dei due mondi: il brivido del gioco online con l'emozione del calcio del mondo reale con la tecnologia NFT. E ora, con il potere della tecnologia blockchain, è possibile creare un gioco veramente globale e decentralizzato a cui chiunque può giocare.

Cos'è la Blockchain e come si applica al fantacalcio?

In termini semplici, blockchain è un libro mastro digitale che registra tutte le transazioni in modo cronologico e pubblico. È sicura per progettazione, il che significa che è a prova di manomissione e virtualmente impossibile da violare.

Questo la rende la piattaforma perfetta per il fantacalcio online, dove i giocatori di tutto il mondo possono riunirsi e competere ad armi pari.

Quindi, che tu sia un fan sfegatato del calcio o che tu stia semplicemente cercando un modo nuovo ed eccitante per giocare online, blockchain e fantacalcio online è il gioco perfetto per te. Grazie al potere della blockchain, il gioco è sicuro, veloce e offre condizioni di parità per tutti i giocatori.

Come giocare a Sorare?

È facile: basta andare su Sorare e iscriversi, comprare alcune carte virtuali che rappresentano i calciatori dei 5 maggiori campionati europei e... iniziare a giocare!

Ricordiamo che Sorare è un gioco di fantacalcio basato sulla tecnologia blockchain. Ti permette di creare, gestire e scambiare la tua squadra di calciatori virtuali delle 5 maggiori leghe europee : Premier League inglese, Liga spagnola, Bundesliga tedesca, Serie A italiana e Ligue 1 francese.

Ogni giocatore è rappresentato da una carta virtuale che è memorizzata sulla blockchain di Ethereum. La carta può essere comprata, venduta o scambiata con altri giocatori.

Il valore di ogni carta dipende dalle prestazioni del giocatore in carne ed ossa nelle partite reali. Se un giocatore segna un gol, la sua carta aumenta di valore.

Per vincere, devi solo assemblare la squadra che pensi possa fare più punti nella classifica settimanale. Alla fine di ogni settimana, i premi vengono distribuiti tra i migliori manager.

Puoi anche giocare contro i tuoi amici in campionati privati.Allora cosa stai aspettando? Crea il tuo account su Sorare e inizia a costruire la tua squadra dei sogni!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 19/04/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03205 secondi