APOTEOSI VENTINELLA - Da ieri l'Eccellenza è realtà!

STEFANO BAGLIANI
SOCCORSO DI MAGIONE - Dopo quattro anni il Ventinella torna in Eccellenza, a coronamento di una stagione da incorniciare, frutto di una programmazione estiva di alto profilo e di operazioni di mercato invernali che hanno portato i giusti e pesanti ritocchi alla rosa allenata da mister Luca Bisello Ragno.
Una dopo l'altra la squadra di Soccorso di Magione ha messo in fila tutte le contendenti, dal Pierantonio, alla Pontevecchio, all'FC Castello San Secondo, fino al Tavernelle, l'ultimo team ad arrendersi.
"Una vittoria tanto sofferta - ha sottolineato il presidente Leandro Lanari alla fine -, condizionata da infortuni, defezioni. E' stata una prova complessa la nostra, ma è una grande soddisfazione che volevo e sono contento di averla raggiunta.
Una vittoria dello spogliatoio - ha concluso il numero uno del club -, di un gruppo unito come non mai!"
Una stagione chiusa con l'ultima prova di forza da parte dell'undici magionese, capace di costellare la stagione con numeri da urlo: miglior attacco con 66 gol fatti, miglior difesa con 26 reti subite, una sola sconfitta casalinga, appena 3 nell'arco dell'intera stagione.
