Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

L'EVENTO - Mister Corinti scende in campo a 60 anni e fa un super gol!

ORVIETO - Non capita tutti i giorni, nemmeno nei campionati dilettantistici più dilettantistici di tutti e invece domenica è successo. Silvio Corinti, tecnico 60enne del Fanello Orvieto, è sceso in campo nel finale di gara e dopo aver strappato un pallone a centrocampo, ha pennellato una palombella micidiale finita veramente nel 'sette' scatenando entusiasmo autentico nei suoi ragazzi e in tutto l'ambiente del club orvietano. Vedere per credere dal minuto 2.57 nel video sotto!

Ma meglio di noi racconta l'episodio Alfredo Corinti, fratello di Silvio.

"Il calcio regala emozioni a qualsiasi età. Mio fratello Silvio Corinti, 60 anni, allena il Fanello Calcio Orvieto una squadra che disputa il campionato di Prima categoria girone Umbria.

Il Fanello calcio domenica 22 maggio 2022 disputa la sua ultima partita di campionato, raggiunta ormai la salvezza, sotto la spinta dei giocatori del Fanello chiedono al mister di scendere in campo gli ultimi 10 minuti della partita e praticamente trent’anni dopo la sua ultima partita giocata in categoria in varie squadre del viterbese fa il suo esordio nel campionato di prima categoria del gironi umbro e praticamente per lui era una Festa.

Mister Corinti si schiera in attacco e verso la fine della partita succede l’incredibile. L’azione si svolge a 25 metri dalla porta un difensore avversario si allunga la palla e Corinti è pronto ad andare sul pallone, vince il contrasto e senza pensarci due volte tira in porta immediatamente. Il portiere si trovava leggermente fuori dalla linea di porta e il tiro finisce al sette e non può fare nulla e il mister Corinti regala così alla squadra il goal della vittoria del 3-2 contro Accademia Calcio Terni.

Il calcio regala emozioni a qualsiasi età e a volte si trasforma in favola. Se non è un record poco ci manca, visto che all’età di 60 anni fa il suo esordio e realizza un goal, e considerando che erano presenti alla partita i suoi due figli, il fratello, il padre e la compagna la festa è completa!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 25/05/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08872 secondi