Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DIVORZIO - Cerqueto e mister Brunetti si separano dopo un'annata super

STEFANO BAGLIANI

CERQUETO - Anche le belle sono destinate a terminare ed è il caso del Cerqueto del presidente Pieretti e di mister Daniele Brunetti dopo a conclusione di una stagione sportiva che possiamo definire super, visto la conquista della Coppa Primavera e il terzo posto finale nel girone C di Prima categoria con playoff mancati per un solo punto, le cui strade si separano.

L'annuncio arriva direttamente dal club che nel comunicato sottolinea, tra le altre cose, come "l'amicizia, il rispetto e la stima restano pur separandosi le strade".

"Con la conclusione della stagione calcistica 2021/2022 termina il rapporto tra l'allenatore Daniele Brunetti e la società sportiva del Cerqueto Calcio.

La stagione termina con il rammarico di non aver raggiunto i play off ma con la grande gioia di aver vinto la Coppa Primavera di I categoria come mai era accaduto nella storia di questa società.

I ringraziamenti sono doverosi per una persona come Daniele che ha trascorso tanti anni in questa società, dove ha militato prima come giocatore vincendo un campionato di prima categoria da protagonista, poi come vice allenatore ed infine come allenatore raggiungendo un traguardo storico che lo rende indimenticabile nella storia del Cerqueto Calcio.

Daniele ha saputo orchestrare una squadra composta da un mix di giocatori esperti ed altri molto giovani, tirando fuori da loro il massimo, come ad esempio le tante reti segnate da Retini come ma gli era accaduto.

I ringraziamenti sono più che doverosi, la stima che società, giocatori e tifosi nutrono in lui è ineguagliabile. Come spesso accade però nella vita, ad un certo punto, è giusto dividersi per crescere e trovare nuovi stimoli, nuove sfide da affrontare e nuovi traguardi da raggiungere.

La società e tutto l'ambiente Cerqueto calcio saluta con un grande abbraccio e un in bocca al lupo l'allenatore, prima di tutto l'amico Daniele Brunetti. Grazie."

Nell'immagine di copertina mister Brunetti

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/05/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08657 secondi