Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LA CONFERMA - Conti resta a Parlesca: "Non vedo l'ora di ricominciare"

PARLESCA - Si è da poco concluso il campionato di Prima Categoria della stagione calcistica 2021/22, dove non è passata inosservata la splendida cavalcata del Parlesca (girone A) di mister Nicola Conti, giunta ad una meritata salvezza dopo una dura finale playout.

L’ottimo lavoro di Mister Conti, che ha diretto con grande impegno e carattere la squadra più giovane del campionato, ha permesso di creare un equilibrio fondamentale per il raggiungimento dei risultati, integrando giovani e gruppo storico, e questo è risultato un mix vincente.

Mister Conti ha sottolineato più volte, che oltre alla smisurata disponibilità dei giocatori ad allenarsi duramente, una fetta importante di questo successo, è merito della storica società, che anche nei momenti più difficili, ha sempre appoggiato il suo lavoro mostrando sempre in lui grande fiducia; e questo nel mondo del calcio, sappiamo, non sempre capita.

Le ultime parole di Conti sono state: “Ho appreso da poco la notizia della riconferma. Sto già lavorando per il prossimo campionato. Non vedo l’ora di iniziare. Forza Parlesca!”

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 26/06/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10140 secondi