Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL GESTO - Moreno Maitini aiuta una scuola calcio maldiviana

STEFANO BAGLIANI

Un piccolo grande gesto. E' quello di cui si è reso protagonista Moreno Maitini, ormai lanciato nel mondo dell'organizzazione turistica con il suo Viaggiacolpasta. Moreno lo conoscono in tanti, è un personaggio istrionico, grande tifoso del Perugia, ma anche grande sostenitore del calcio dilettantistico. Da alcuni mesi frequenta con assiduità le Maldive, è entrato in contatto con Francesco Moriero, attuale CT della nazionale del paese e il suo amore per il calcio lo ha tradotto aiutando una scuola calcio nell'isola di Keyodhoo.

"Forse uno dei 10momenti più emozionanti della mia vita…..uno di quei sogni che si avvera. Come promesso ho portato del materiale per la scuola calcio di questa isola…. Questo è il momento della consegna del materiale per gli unger 12 e più tardi avverrà quella per gli under9.  Un momento toccante l’ho avuto quando il loro mister ha aperto i sacchi nel vedere questi ragazzi tutti curiosi e sorridenti, nel vedere avvicinarsi mamme e papà a ringraziarmi e stringermi le mani.

Grazie al MADONNA ALTA FERRO DI CAVALLO, alla VIRTUS COLLINA e al CENTRO GOMME COLLESTRADA dell’amico compianto PALAZZONI FABRIZIO e alla famiglia COMODI.

Un ulteriore ringraziamento va al dg del Perugia Calcio e al secondo allenatore della Primavera (grazie Valerio), perché è vero che la mia presenza alle Maldive è prettamente lavorativa, ma rendersi utile con gli indigeni, aiutarli nel percorso di crescita e socializzazione è per me un motivo d’orgoglio. VIAGGIACOLPASTA non è solo un Travel Designer che vi aiuterà e facilizzerà se avrete il sogno di visitare questi posti ma è finalizzato anche allo scopo sovracitato".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/11/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10259 secondi