DOPPIA OPERAZIONE - Castiglione del Lago tra arrivi e partenze

STEFANO BAGLIANI
CASTIGLIONE DEL LAGO - Operazioni in entrara e uscita per il club del Castiglione del Lago che nell'ultimo periodo ha ripreso quota nel difficile campionato di Eccellenza.
"L’Asd Castiglione del Lago - recita la nota del sodalizio lacustre - comunica di aver assecondato la richiesta di svincolo del suo tesserato Michelotti Simone per l’imminente apertura del mercato del mese di dicembre e comunica contestualmente di aver acquisito con effetto immediato le prestazioni sportive del centrocampista classe 1997 Eridion Dida.
Il calciatore Italo albanese, dopo le esperienze con le maglie di Sansepolcro, Città di Castello ed Orvietana (compagine con cui si scontrò con la Trasimeno nella stagione 19/20), è reduce da due anni di militanza nel campionato professionistico gallese (Bangor City e Cefn Druids).
Per le prossime 20 gare il Castiglione del Lago acquisisce un nuovo calciatore umbro che fa rientro a casa dopo due stagioni di tesseramento all’estero. Si comunica altresì lo svincolo del centrocampista classe 2001 Mario Di Patrizi, al quale va il più sentito in bocca al lupo per il proseguo della stagione agonistica."
