Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FAIR PLAY - La Rivo Subasio ringrazia mister Azzarelli: "Lo rifarei!"

STEFANO BAGLIANI
SPELLO - Non capita tutti i giorni, ma quando succede sono bellissime cose da raccontare. Lo stadio 'XVI giugno' di Spello ha registrato ieri un episodio di fair play assolutamente da apprezzare. La sfida in questione è Julia Spello-Rivo Subasio e ad un certo punto del confronto, sull'1-0 in favore degli ospiti, il calciatore della Rivo Subasio, Davide Bellomo butta fuori la palla volontariamente e chiede il cambio alla sua panchina. Un giocatore della Julia Spello invece, preso probabilmente dall'adrenalina di voler recuperare lo svantaggio, batte il fallo laterale e dall'azione che si sviluppa in area rivotortese nasce un calcio di rigore.

Tensione e parapiglia tra atleti in campo e le panchine. A mettere le cose a posto ci pensa Daniele Azzarelli, tecnico della formazione biancorossa che chiede al proprio rigorista di fallire la trasformazione del calcio di rigore. Azione che Stefano Mancinelli 'esegue' alla perfezione regalando di fatto la palla al portiere avversario.

"E' stata una bellissima cosa da parte di Daniele Azzarelli - sottolinea il ds Mattia Tanci a nome della società ed in particolare del presidente Luca Tanci e del segretario Gianni Ciambrusco -, una persona per la quale nutriamo grande rispetto anche per i tanti anni che è stato a Rivotorto, Un gesto che abbiamo molto apprezzato e che ha rimesso le cose a posto".

"Ho fatto una cosa che secondo me andava fatta - ha commentato l'indomani proprio Daniele Azzarelli -, non voglio far passare di aver fatto una cosa speciale, anche se probabilmente non tutti l'avrebbero fatto. Per noi era una gara importante per la zona play off e il rigore ci avrebbe fatto pareggiare la partita, ma lo rifarei!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 30/01/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09115 secondi