Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RACCOLTA FONDI - Il Pierantonio si mobilita per aiutare il paese

Sarà possibile farlo attraverso la piattaforma gofundme.com. "Il 70% della popolazione è senza abitazione, paese deserto, riportiamolo in vita!"

Anche la solidarietà è al primo posto in casa Pierantonio. L'Eccellenza è ormai praticamente al sicuro, visto il grande vantaggio accumulato nei confronti delle inseguitrici, ma l'evento sismico ha causato tanti danni proprio a Pierantonio e così la società guidata dalla famiglia Fumanti ha lanciato una raccolta fondi tramite la piattaforma GoFundMe al fine di aiutare le numerose famiglie coinvolte a causa dell'inagibilità di case e scuole.

"Pierantonio sport nasce come associazione sportiva  - è il messaggio del club -, portiamo avanti la squadra calcistica del paese e cerchiamo di essere sempre attivi e operativi con manifestazioni ed eventi che possano aiutare e tenere in vita la nostra comunità fatta di poche centinaia di persone!!!
 
Siamo un’associazione ovviamente senza scopo di lucro che riinveste tutto ciò che ha come utile sia nello svolgimento appunto delle attività sportive sia nella quotidianità con eventi,e aiuti per il sociale!
 
LA CAMPAGNA CHE ABBIAMO DECISO DI LANCIARE È PER RICAVARE DEI FONDI DA DESTINARE ALLA COMUNITÀ PER RIPORTARE NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE IL PAESE A VIVERE!!! SIAMO STATI COLPITI DA UN BRUTTO TERREMOTO,CHE HA LASCIATO CIRCA IL 70% DELLA POPOLAZIONE SENZA ABITAZIONE!!
 
ATTENZIONE !!! CI PIACE ESSERE PRECISI,MA SOPRATTUTTO CI PIACE ESSERE ONESTI!!
0 morti
0 feriti
0 case cadute
 
TUTTO CIÒ VUOL DIRE TANTO,MA NON TUTTO!!
 
come detto sopra,il 70 % DELLA POPOLAZIONE È RIMASTA SENZA ABITAZIONE(CAUSA GRAVI DANNI RIPORTATI)DICHIARATA INAGIBILE!! UN INTERO PAESE RIMASTO DESERTO,DECINE DI NEGOZI STORICI CHIUSI CHE NON RIAPRIRANNO!! LA STORIA ,LE RADICI E LE TRADIZIONI DEL PAESE CHE SEMBRANO FINITE IN 4 secondi di TERREMOTO!! APRIAMO QUESTA RACCOLTA PER POTER DESTINARE PIÙ FONDI POSSIBILI AL TOTALE AIUTO E RICOSTRUZIONE E RIMESSA IN AGIBILITÀ DEL PAESE!!
 
saremo pazzi,MA CREDIAMO CHE SIA POSSIBILE!!!
 
METTIAMOCI PRIMA DI TUTTO DEL NOSTRO,perché sarà QUELLO CHE FARÀ LA DIFFERENZA!!!"
 

Per aiutare: VAI A QUESTO LINK

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/03/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09318 secondi