Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ELLERA IN FINALE - Con lo Zenith Prato la gioia arriva all'extra time

Ora doppia sfida con il Budoni l'11 e 18 giugno. Martedì il sorteggio per stabilire chi comincerà in casa

ELLERA-ZENITH PRATO: 1-1 dts

ELLERA: Battistelli, Marconi, Mottola, Ubaldi, Ricci, Gaggiotti, Pettinelli, Mattei, Polidori, Peluso, Colombi. A disp.: Cosimetti, Zanchi, Trentini, Fuscagni, Lavano, Luparini, Morlunghi, Piccioli, Conti. All. Martinelli
ZENITH PRATO: Brunelli, Chiavacci, Parenti, Falteri, Safina, Gori, Braccesi, Saccenti, Castiello, Gonfiantini, Rosi. A disp.: Pellegrini, Mitcul, Bashkimi, Diffini, Casini, Moretti, Bozzoni, Buscema, Caggianese. All. Settesoldi
Arbitro: Manuel Marchetti di L’Aquila
Assistenti: Fabio D’Ettorre di Lanciano e Domenico Colonna di Vasto
Marcatori: 7'st Braccesi (Z), 5'pts Ricci (E)

ELLERA DI CORCIANO - Sofferenza doveva essere e sofferenza è stata, ma alla fine l'Ellera esulta e conquista un posto nella finalissima che vale la serie D dove affronterà il Budoni (oggi vincente 4-0 con il Boreale dopo aver vinto anche in trasferta 2-1 all'andata): martedì il sorteggio per definire in casa di chi si giocherà l'andata.

I toscani sono giunti in Umbria decisi a vendere cara la pelle e l'Ellera non è riuscita a trovare tutte le giuste contromisure, subendo ad inizio ripresa il gol di Braccesi che ha rimesso in equilibrio il doppio confronto. 

La tenuta della squadra di Martinelli, anche dal punto di vista mentale non solo fisico, è stata però encomiabile e l'intuizione di Ricci ad inizio dei tempi supplementari ha riportato la qualificazione dalla parte della nostra rappresentante. Peccato per l'errore dal dischetto a metà secondo tempo supplementare di Peluso (penalty parato da Brunelli) che ha costretto la Martinelli-band a tenere duro fino al 120' meritandosi di poter ancora sperare in quel salto di categoria che sarebbe assolutamente meritato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 04/06/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11744 secondi