Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DEFERIMENTI AL CRU E domani società al voto

Una domenica certo non particolarmente tranquilla per il Comitato Regionale Umbria che ieri si è visto recapitare dalla Procura Federale il seguente deferimento:

"Il Procuratore Federale – esaminati gli atti dell’indagine espletata – ha deferito innanzi al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare per la violazione dell’art. 1 bis, co. 1, del C.G.S. :

- il dott. Luigi Repace, all’epoca dei fatti esaminati e tuttora Presidente del Comitato Regionale Umbria;
- il sig. Valerio Branda, all’epoca dei fatti esaminati e tuttora Segretario del C.R. Umbria;

per aver tenuto, in relazione ai rispettivi incarichi e compiti, in violazione del dovere facente capo a ciascun soggetto dell’Ordinamento federale, di comportarsi, in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva, secondo i principi di lealtà, probità e correttezza, delle condotte rivelatrici di una gestione caratterizzata da inadeguatezza organizzativa, disordine materiale e inosservanza di precetti normativi, nonché, da un negligente svolgimento dei propri rispettivi incarichi funzionali, tali da compromettere la regolare attività del C.R. Umbria e da arrecare grave pregiudizio al buon nome e all’immagine di quest’ultimo."

Domani peraltro è in programma l'assemblea ordinaria elettiva, a proposito della quale riportiamo l'intero comunicato (n. 75).

ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA

Il Consiglio Direttivo del C.R. Umbria ha stabilito quale data di effettuazione dell’Assemblea Ordinaria Elettiva per il rinnovo delle cariche elettive Quadriennio Olimpico 2016/2020 quella di LUNEDI’ 05 DICEMBRE 2016 presso l’AUDITORIUM del COMITATO REGIONALE UMBRIA in Strada di Prepo, 1 – Perugia alle ore 15.30 in prima convocazione ed alle ore 17.30 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. Verifica poteri;
2. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea;
3. Esame e discussione della Relazione del Consiglio Direttivo e della gestione contabile del Comitato, relative al periodo 2014/2015 – 2015/2016;
4. Elezione del Presidente del Comitato;
5. Elezione di n. 8 componenti il Consiglio Direttivo del Comitato;
6. Elezione dei componenti, effettivi (3) e supplenti (2), del Collegio dei Revisori dei Conti del Comitato;
7. Elezione di n. 2 Delegati Assembleari Effettivi e n. 2 Delegati Assembleari Supplenti;
8. Elezione del Responsabile Regionale del Calcio Femminile;
9. Elezione del Responsabile Regionale del Calcio a Cinque;
10. Designazione del candidato alla carica di Presidente della Lega Nazionale Dilettanti;
11. Designazione del candidato alla carica di Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti;
12. Designazione di un candidato alla carica di Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, sulla base dell’area territoriale di appartenenza;
13. Designazione di un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell’area territoriale di appartenenza;
14. Designazione dei candidati alla carica di componenti il Collegio dei Revisori dei Conti della L.N.D.;
15. Designazione dei candidati alla carica di Delegato Assembleare Effettivo e Supplente in rappresentanza dell’attività giovanile e scolastica, sulla base dell’area territoriale di appartenenza.
16. Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà regolata dalle norme regolamentari vigenti alla data di svolgimento della stessa. Le operazioni di verifica dei poteri e di scrutinio saranno svolte dal Tribunale Federale a livello territoriale presso il Comitato Regionale Umbria. La verifica dei poteri sarà effettuata presso la sede dell’Assemblea dalle ore 15:30 del giorno 05 DICEMBRE 2016. Il presente Comunicato Ufficiale costituisce formale convocazione per le Società aventi diritto, ai sensi delle vigenti norme regolamentari.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 04/12/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08636 secondi