Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SELCI NARDI - Preparazione dal 5, ma i rossoneri già sudano!

SELCI - Già iniziata la pre-preparazione atletica dei rossoneri in vista di quella ufficiale prevista a partire dal 5 agosto.

Ed è così che riparte l’attività dei nostri ragazzi, proiettati verso la stagione calcistica 2019-2020.

Un saluto di benvenuto alle new entries ed un bentornato alle riconferme, quello rivolto da parte del direttivo della S.S.D. Selci Nardi ad una squadra che riparte in grande stile, con una bella rosa e tanta tanta positività.

La Presidentessa Elena Nocchi, dopo aver ricordato l’impegno costante e continuo da parte dei volontari che hanno creduto e credono in questo progetto, ha voluto rimarcare dei concetti di fondamentale importanza, soprattutto quando si fa parte di un gruppo, di un collettivo: il rispetto reciproco, l’osservanza delle regole, il dialogo.

Elementi, questi, sui quali anche Mister Federico Barontini ha voluto porre l’accento.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

“Il valore particolare di quest’anno è il valore umano, l’unione, il gruppo. La mia porta è e sarà sempre aperta al dialogo. Mi piace il confronto diretto con le persone e vorrei che per qualsiasi tipo di questione non esitiate a chiedermi di parlare con voi” ha chiosato il Mister, concludendo con un “appello” ai junior in squadra “se saprete rispettare i senior e dosare sapientemente impegno, dedizione e divertimento, riceverete tutto il supporto di cui avete bisogno per crescere, migliorare, fare bene”.

Dopo la doverosa introduzione della Nocchi e di Barontini, la palla è passata a Lorenzo Bubbolini, preparatore atletico della squadra e ad Alessandro Caneschi, preparatore atletico dei portieri, che – capitolato alla mano – hanno illustrato ai giocatori tutti i dettagli tecnico-pratici della pre-preparazione; Capitan Cecconi, tappetino alla mano, ha effettuato la dimostrazione pratica.

Tempo di esami dunque sotto il sole dei rossoneri che il 6 agosto saranno chiamati ad effettuare un primo test al termine della pre-preparazione e in apertura della preparazione ufficiale. E come consigliato dal Mister, con riferimento a persone o cose non di certo casuale “riposo e pochi stravizi”.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 19/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08976 secondi