Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

AMICHEVOLI - Show al Memorial Gnagnetti, tutti in campo per Roberto

E' scattato al "Liborio Menicucci" di Castel del Piano la seconda edizione del Memorial Roberto Gnagnetti (nella foto tratta da Facebook), torneo organizzato per ricordare l'ispettore di polizia nonché ex allenatore della Juniores del Castel del Piano prematuramente scomparso a causa di un malore che lo ha stroncato a 50 anni.

Nella prima serata del torneo, tre i match andati in scena. Nel primo incontro la Pontevecchio ha superato il Mantignana per 3-0 (reti di Castelletti al 15' e al 29' e terzo gol di Pettirossi al 17').

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Nel secondo incontro il Mugnano ha battuto per 2-1 il Mantignana grazie alle reti di Sotgia e Fiorucci (gol della bandiera dei biancoverdi segnato da Radi). Nella terza gara della serata è finita 1-1 Pontevecchio-Mugnano. Al vantaggio rossoverde al 23' con Cipriani, ha risposto il grande ex di turno Simone Fuscagni al 38'.

Nella seconda giornata, in campo San Sisto, Spoleto e Castel del Piano, con i rossoblù che l'hanno spuntata andando in finale insieme alla Pontevecchio. San Sisto-Spoleto è finita 0-1 (rete di Callegari), mentre Castel del Piano-Spoleto 2-1 (reti di Ubaldi, Bufi e Veneroso). Castel del Piano-San Sisto è invece finita 1-0 con rete di Ubaldi.

 

SCARICA LA NOSTRA APP

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/08/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08451 secondi