Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA GIOVANISSIMI - I più e meno della categoria (10 febbraio 2020)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 15 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

GIOVANISSIMI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Il Foligno (nella foto tratta dal sito del club) di mister Fortunati si prende il primato in solitaria battendo in trasferta il Pontevalleceppi per 1-0 (rete di Matteo Caponnetto) e sfruttando il mezzo passo falso dell'altra ex capolista Ducato e del Santa Sabina che era a -1. Nel prossimo turno gara interna contro la Pontevecchio per confermare la leadership.

DA RIVEDERE - In una giornata in cui i pareggi l'hanno fatta da padrone, fa rumore il ko del Don Bosco per 5-3 in casa del fanalino di coda Narnia 2014. Un brutto scivolone per la formazione di Spataro che dovrà risollevarsi già domenica in casa contro il Pontevalleceppi, scavalcato e ora ultimo, in un vero e proprio spareggio.

RAGAZZI IN VETRINA - E' il solito Nsyme del Don Bosco che, proprio nello sfortunato match perso per 5-3 col Narnia, mette a segno tutte e tre le reti per la formazione di Spataro. Con questa tripletta il forte Under 15 sale a quota 14 gol in classifica marcatori alle spalle di Bartoccioni del Castel del Piano, Porzi del Cannara e Pieroni del Santa Sabina.

IL MISTER - Questa settimana vetrina doverosa per Giordano Fortunati del Foligno che insieme ai suoi ragazzi si è issato al primo posto della classifica e adesso deve cercare di rintuzzare gli attacchi che gli arriveranno dalle agguerritre inseguitrici, soprattutto Ducato Spoleto e Santa Sabina.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

GIOVANISSIMI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A, con le prime Fontanelle e San Sisto che si sono di fatte annullate nello scontro diretto e con l'Atletico Gubbio che ha osservato un turno di riposo in questa domenica, la copertina spetta al Gualdo Casacastalda di mister Bazzucchini che va a vincere una partita non facile in casa del Perugia fuori classifica. A segno i due Moriconi e Ferretti. Nel raggruppamento B, goleada del Bastia al fanalino di coda Giovanili Deruta San Nicolò. Una vittoria pronosticabile, questo va detto, ma un risultato davvero sorprendente: 8-0!

DA RIVEDERE - Pareggio indigesto per la Virtus Sangiustino nel girone A: nell'ultima giornata di campionato, infatti, la squadra giallorossa si è fatta fermare sul pareggio per 3-3 dall'Angelo Barberini Flaminia che ha un ritardo in classifica rispetto all'undici di Tuzzi di ben 15 punti. Nel raggruppamento B cade in casa il Petrignano di Cairoli contro la Giovanili Todi, squadra attardata rispetto ai biancorossi di 19 punti alla vigilia della sfida.

RAGAZZI IN VETRINA - Nel girone A, bella e pesantissima la doppietta che mette a segno Ughi della Junior Carpine Magione allenata da Gianni Trabalza nel match vinto per 2-0 contro la San Marco Juventina. Magionesi che con questo risultato salgono a -1 proprio dai perugini. Nel raggruppamento B, tripletta  da leccarsi i baffi per Copa della capolista Vigor Nuova Gualdo Bastardo che fa 5-1 all'Olimpia Collepepe Pantalla.

IL MISTER - E' proprio Parisi dell'Angelo Barberini Flaminia che trova il modo di imbrigliare sul 3-3 la più quotata Virtus Sangiustino nel girone A.  Nel raggruppamento B, applausi per Petrolo della Fulginium che insieme ai suoi giovani frena la Julia Spello Torre sul punteggio di 2-2.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09564 secondi