Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

JULIA SPELLO - La lezione di Gigliarelli dopo l'esonero: "Mi scuso"

C'è modo e modo di uscire di scena. Fare polemica, ad esempio, prendersela con questo o con quello, alzare i toni. Oppure c'è chi come Diego Gigliarelli (nella foto tratta da Facebook) ha incassato l'esonero da parte della Julia Spello con stile signorilità. Lo ha fatto scrivendo un pensiero molto bello sulla sua pagina Facebook. Eccolo.

"Ogni storia finisce prima o poi, a volte capita all’improvviso proprio come era cominciata. La cosa importante però è che ogni pezzo di quella storia vissuta rimarrà nella mente e nel cuore di ognuno di noi. Ricordi belli e ricordi brutti faranno da adesso in poi parte di ciascuno di quegli individui che quella storia l’hanno vissuta. Non conta il modo in cui finisce e tantomeno il modo in cui tutto era iniziato ..conta solo averla vissuta".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Poi continua: "Esco da questa storia più ricco pur nella delusione e nella amarezza di non poter essere più al fianco di ognuno di voi. Esco di scena tranquillo di aver cercato in me e in ognuno di voi il massimo ..per provare a raggiungere l’obiettivo per cui siamo stati chiamati. Esco sapendo di aver dato tutto pur nei miei limiti. Esco sapendo che ognuno di voi ha dato il massimo senza risparmiarsi mai per questo gioco meraviglioso a cui solo gli Uomini veri possono giocare".

E infine la chiusura: "Esco scusandomi con ognuno di voi se ho fallito in parte il mio compito. Esco ma vi terrò comunque e per sempre nella testa e nel cuore! Un unico rimpianto, quella doccia vestito me la sarei dovuta fare... In bocca al lupo ragazzi!".

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 26/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,13823 secondi