Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TRESTINA - Il prof Scaia: "Sudore, divertimento e... telefonate"

Anche il Trestina, ovviamente, continua a lavorare in vista di una eventuale e auspicabile ripartenza del campionato di serie D, dove - ricordiamolo - finora è saltata solo una gara di campionato visto che per il 15 marzo era già prevista da calendario la sosta del campionato.

A fare il punto su come i bianconeri si stanno tenendo in forma ci ha pensato il preparatore atletico Federico Scaia (nella foto tratta dal sito della società), intervistato questa mattina sulle colonne de Il Corriere dell'Umbria dal collega Remo Bellucci.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"A ognuno dei ragazzi ho assegnato un programma personalizzato da svolgere all'aria aperta nel rispetto delle distanze minime di sicurezza dalle altre persone al fine di evitare il contagio da Covid-19.

Questo programma lo devono svolgere da soli, i ragazzi sanno che questi esercizi sono molto importanti per tenersi sempre nella condizione fisica migliore e per farsi trovare adeguatamente pronti alla ripresa.

Ogni sera, poi, parlo con ognuno di loro telefonicamente per tenermi aggiornato sulle loro condizioni psico-fisiche, infine ricordo loro di divertirsi nei limiti del consentito e di pensare che il calcio d'inizio sia sempre più vicino".

GUARDA IL NOSTRO CANALE VIDEO

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 23/03/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09013 secondi