Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ARBITRI - Ad aprile saltano gli eventi Aia, ma è gara di solidarietà

Anche gli arbitri sono costretti a fermarsi a causa dell'emergenza Coronavirus. Le iniziative previste per aprile, infatti, ad aprile non si faranno.

In ottemperanza alle misure di contrasto dell’epidemia  previste dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, la tappa speciale di Milano della RefereeRun Aia la corsa podistica riservata agli arbitri a cui anche i fischetti umbri avrebbero partecipato, in programma il prossimo 5 aprile 2020 è stata rinviata. Gli organizzatori stanno lavorando per cercare una nuova data nel calendario Fidal una volta passata l’emergenza.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

La tappa della RefereeRun di Salerno in calendario il 19 aprile 2020 invece viene annullata.  Resta al momento in calendario l’ultima tappa della RefereeRun Aia prevista per il 31 maggio a Porto San Giorgio.

Se la corsa si ferma non si ferma la solidarietà, infatti tutti gli arbitri possono in questo periodo aderire alla campagna lanciata con Ail, Associazione Italiana contro le leucemie - linfomi e mieloma Onlus, charity sponsor della manifestazione, sul portale https://mycrowd.ail.it, una campagna di crowdfunding, insieme alla RefereeRun Aia.

I veri protagonisti saranno i 20 Comitati regionali/provinciali, attraverso una divertente gara di solidarietà che vivrà, appunto, su MyCrowdAIL.

GUARDA IL NOSTRO CANALE VIDEO

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 01/04/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08505 secondi