Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica del mattino 1

Gioielli del Foligno sotto tiro, inevitabilmente visto che la società deve ancora compiere passi decisivi. Così Peluso, come racconta stamattina il collega Marco Morosini sul Corriere, avrebbe ricevuto offerte da Tiferno, Tuttocuoio e Trento, Gorini da Tiferno, Filippo Fondi sembra esserfe nel mirino di Cannara, Trestina e Tolentino, Arras da Grosseto, Torres, Lanusei e quest'ultimo club starebbe tentando anche Tulio Bagantini Marotti conteso anche dal Franciacorta.

La Ducato, in attesa di definire per il nuovo allenatore, si sta dando da fare cercando profili del comprensorio. Sondata la disponibilità dei fratelli Cavadenti, Giuseppe della Clitunno e Lorenzo della Superga '48. E non è escluso che anche altri due brothers finiscano nel mirino della dirigenza di San Giacomo: Alessandro e Francesco Gramaccioni, difensore il primo, centrocampista il secondo, entrambi della Superga '48.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Comincia a muoversi la Julia Spello con il direttore sportivo Marco Marchionni che avrebbe messo nel mirino l'attaccante Leonardo Angeletti, ex di Bevagna e Muccia.

Radio mercato segnala poi come probabile la partenza di Anselmi da Bevagna.

Lascia la C4 Foligno l'attaccante Antonio Brunelli, vecchietto con le sue 39 primavere ma assolutamente ancora in gran forma fisica e smanioso di sposare un altro progetto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 26/06/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09577 secondi