Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LE PROMESSE DI GIOVI: "Valfabbrica nei playoff, io in doppia cifra!"

ANTONIO CARNEVALI
VALFABBRICA - Filippo Giovi, attaccante classe 1989, è stato acquistato in questa sessione di mercato dal Valfabbrica dopo aver giocato l’ultima stagione per il Gualdo Casacastalda in Eccellenza, un colpaccio messo a segno dalla compagine rossoblù che si è assicurata un attaccante di grande livello che è pronto a fare la differenza per portare la sua prossima squadra ad alti livelli e lottare per la vittoria del campionato.

Come prevedi il tuo rientro in campo?
“Beh, speriamo con gol. Dopo tutto questo tempo credo che sarà molto emozionante tornare in campo, non è stato per niente semplice passare tanto tempo senza giocare ma noi non vediamo l’ora di ricominciare, siamo in grande attesa e già ci stiamo allenando singolarmente con una pre-preparazione che ci ha fornito la società.”

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Cosa ti ha convinto ad accettare questa offerta?
“Come prima cosa la serietà che mi ha trasmesso la società, subito ho capito che sarei andato a giocare in una squadra che è come una grande famiglia, ho alcuni amici che giocavano già qua e sarà un piacere ritrovarli inoltre sono stati fatti dei buoni acquisti che fanno ben sperare. La società mi ha fatto sentire come a casa e sento indubbiamente di andare a giocare in un ambiente pulito ed ambizioso e questo per per me costituisce uno stimolo in più, Valfabbrica rimane comunque una grande piazza e giocherò in un bellissimo campo, sarà una bella esperienza sicuramente”.

Hai già parlato con l’allenatore?
“Certamente, è stata la prima persona con cui ho parlato, è giovane ma molto preparato ed in gamba, cercherò sicuramente di aiutarlo, io come gli altri ragazzi che non siamo più giovanissimi, ad amalgamare la squadra per creare una squadra forte sia dentro che fuori dal campo”

Quale sarà il tuo obiettivo per la prossima stagione?
“Sarà quello di dare una mano in tutto per ottenere il massimo risultato dalla squadra, il risultato del duro lavoro saranno sicuramente i gol e spero di riuscire ad arrivare in doppia cifra, magari con un bel 2 davanti. Prima dei miei gol però metto assolutamente il risultato di squadra che sarà la cosa più importante sperando di arrivare almeno in zona play-off”.

Nella foto di copertina, tratta da 'Il Corriere dell'Umbria', Filippo Giovi

RESTA SU SETTECALCIO

Le trattative di serie D
Le trattative di Eccellenza
Le trattative di Promozione
Le trattative di Prima categoria
Le trattative di Seconda categoria 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Antonio Carnevali il 25/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09443 secondi