Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SI VOTA IN D - Due ipotesi: giocare o fermarsi, domani i risultati

La serie D è chiamata a votare su due ipotesi.

Ipotesi A: prosecuzione del campionato nel rispetto delle disposizioni del Dpcm del 24 ottobre con autorizzazione alle società alla trasmissione delle gare in diretta, in modalità live streaming sui propri canali web e social ufficiali, per il periodo in cui sono previste le porte chiuse.

Ipotesi B: sospensione dell’attività fino al 24 novembre, data della scadenza del Dpcm del 24 ottobre, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero essere adottati.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

REGOLE

Per l'ipotesi A) quorum minimo delle società votanti, non inferiore al 75% (125 su 166 club). Per l'ipotesi B) Per l’ipotesi indicata sub B, trattandosi di una decisione in deroga al Dpcm, è richiesta una maggioranza qualificata dei 2/3 delle società (111 su 166). Si precisa che la mancata partecipazione alla consultazione verrà computata come espressione di preferenza per l’ipotesi A).

RISULTATI

I risultati saranno comunicati domani alle ore 15. I moduli pervenuti oltre il termine stabilito non saranno considerati validi. Si precisa - conclude il comunicato - che sia in mancanza del quorum di voto del 75% delle società, ovvero in mancanza del raggiungimento della maggioranza qualificata per l’Ipotesi B, l’attività del campionato di Serie D 2020/21 proseguirà così come previsto dal richiamato Dpcm del 24 ottobre e secondo il calendario previsto.

Nella foto il presidente della Lnd Cosimo Sibilia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 26/10/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11013 secondi