Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

UN ESOSCHELETRO PER DANIELE - Raccolta fondi per il Mister

 

CLICCA QUI PER LA TUA DONAZIONE

"La storia di Daniele è quella di un ragazzo trentasettenne che improvvisamente ha visto la sua vita cambiare drasticamente.

Un lavoro, una famiglia, le passioni ..., una su tutte lo sport, il calcio. Passione così forte da portarlo a diventare "Mister".

Poi un giorno tornando a casa proprio da un allenamento con i suoi ragazzi, esattamente il primo novembre 2019, un incidente stravolge per sempre la sua vita e quella dei suoi cari.

Un impatto talmente violento con la sua auto che verrà trasportato in codice rosso in ospedale e sottoposto ad un intervento d'urgenza di ben 7 ore. trauma vertebro-midollare diranno i medici, paralisi degli arti inferiori.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Un risveglio durissimo, una sedia a rotelle al posto delle gambe. Quelle stesse gambe svelte e scattanti, che tanto hanno corso sui campi da calcio e quando si allenava per le vie del paese.

Ma la loro immobilità non ha mai scoraggiato Daniele, il sorriso e la forza di quegli occhi, in poco tempo hanno riunito intorno a lui amici e amici degli amici, fino a riempiere di nuovo parte della sua vita.

Una parte si, perchè un'altra parte l'ha riempita Simona, la sua compagna di sempre e che il 16 maggio di quest'anno ha portato all'altare diventando sua moglie.

Abbiamo voluto mettere la foto del loro matrimonio proprio per trasmettere e far arrivare a tutti, questo grande messaggio d 'amore di questi due ragazzi.

Un'altra parte ci piacerebbe metterla noi, con l'aiuto di chi vorrà far realizzare a Daniele un altro sogno, quello di stare di nuovo in piedi grazie ad un macchinario chiamato "Esoscheletro" e che gli permetterà di tornare di nuovo a camminare.

Per esaudirlo occorre una somma importante e l'impegno da parte di moltissime persone.

Noi ci vogliamo provare, vogliamo di nuovo riaccendere la luce della speranza e poter dar vita ad un nuovo inizio, per Daniele, per Simona e per tutta la sua famiglia. Grazie"

CLICCA QUI PER LA TUA DONAZIONE

Più nello specifico calcistico ce lo raccontano da casa Del Nera.

"Ha alllenato il Del Nera nel campionato di Seconda categoria 2016/2017 insieme a Gaetano Petrarca dopo le dimissioni di Paviglianiti a novembre 2016 facendo giocatore/allenatore e passando in prima dopo una stagione strepitosa.

Poi stagione successiva, la prima in Prima categoria per del nera, continua con il doppio ruolo portando il Del Nera alla salvezza dopo i play out.

Stagione 2018/2019 inizia ancora con il doppio ruolo poi dopo le dimmissioni di Petrarca si siede definitivamente in panchina abbandonando il calcio giocato con il Del Nera che raggiunge ancora la salvezza.

Stagione 2019/2020 va alla Nuova Attiglianese in Seconda e li il tragico incidente del 1° novembre 2019 che lo costringerà sulla sedia a rotelle.

Daniele Mancini, difensore centrale, classe 1982, è originario di Vasanello, ha giocato sempre tra Eccellenza e Promozione sia nei campionati laziali che umbri.

Il Del Nera è particolarmente legato a lui per l'impresa e la cavalcata che ci ha portato al salto di categoria, questo oltre ad essere un bravissimo ragazzo!"

CLICCA QUI PER LA TUA DONAZIONE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 25/11/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11089 secondi