Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NEWS DA TRESTINA - Ecco lo staff di Pierotti: quante novità!

TRESTINA - Tante novità nello staff tecnico del Trestina che quest'anno sarà guidato da mister Luca Pierotti.
 
Anno nuovo staff nuovo. Dopo l’ufficializzazione di LUCA PIEROTTI allenatore dello Sporting Club Trestina per la prossima stagione - recita la nota del club -, la società bianconera ha ufficializzato anche il resto dello staff quasi completamente rinnovato e che oggi è stato ufficializzato.
 
NICOLA POLVERINI, che nella prossima stagione rivestirà l’incarico di allenatore in seconda, quindi diretto collaboratore di Luca Pierotti, proviene dalle giovanili del Perugia Calcio dove ha allenato l’Under 16 e 17, è stato allenatore al Castello Calcio Federico Giunti, al Gubbio under 15, under 17 e Berretti ed ha partecipato come istruttore a diversi Milan Camp. Polverini ha iniziato l’attività di Allenatore proprio a Trestina allenando gli Esordienti bianconeri.
 
GIACOMO MASSETTI dopo aver vestito le maglie di Trestina, Bastia Città di Castello e Orvietana ha intrapreso la carriera di allenatore dei portieri iniziando proprio dall’Orvietana per poi passare nella stagione 2020-2021 ad allenare i portieri delle giovanili del Perugia. Giacomo torna a Trestina, dove ha lasciato un ottimo ricordo, dopo ben sette anni, in qualità di allenatore dei portieri.
 
FABBRI GIACOMO, Preparatore Atletico, ha iniziato l’attività alla Real Virtus e continuato nella Vis Fossato. Successivamente ha seguito Mister Pierotti nel Gualdo Casacastalda e nel Lama.
 
In qualità di Fisioterapista è stato riconfermato l’intramontabile STEFANO FIORUCCI.
 
Conferma anche per il Medico Sociale Dr. ENRICO SEDIARI e per il Massaggiatore ma anche factotum FRANCO GENNAIOLI ormai da una vita in bianconero."
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 13/07/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08307 secondi