Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FC ORVIETO - Domenica la squadra di Perotti si gioca tantissimo

ORVIETO - Si avvia verso la conclusione la stagione agonistica delle prime squadre maschili dell'Orvieto Fc.

Con il Femminile, già campione, e con il campionato ormai chiuso da settimane la scena delle prime squadre del presidente Roberto Lorenzotti è incentrata su futsal e soccer maschile, che in questo fine settimana torneranno in campo.

Il futsal, guidato dal team Hayashi-Pagnotta-Spallaccia sarà in campo alle 15.30 per l'ultimo turno di campionato contro il Real Cannara. Per i ragazzi del calcio a 5 il campionato oramai non ha più nulla da dire, sfumati i play off per la regola dei 10 punti, c'è da conservare la quinta posizione, più che importante vista la giovane età dei ragazzi orvietani, che in questo campionato hanno posato le fondamenta per un futuro che sarà sicuramente radioso dimostrando voglia, grinta e tanta qualità.

Penultimo turno di campionato, e ultima partita in casa della regular season, domenica ore 15.30 al Federico Mosconi di Sferracavallo per la prima squadra di calcio a 11, attualmente ultima in classifica. Davanti ai ragazzi di Marco Perotti ci sarà la squadra del Giovanili Todi, diretta concorrente per la salvezza, quella attesa, pertanto deve essere una prestazione di grande grinta per i ragazzi del soccer, che dovranno scendere in campo con la giusta voglia e la giusta mentalità per cercare di inseguire, fino all'ultimo, la giusta posizione per andare a giocarsi i play out.

Intanto le ragazze dell'Orvieto FC, seppur a campionato finito, continuano a far parlare di sé, un gruppo della squadra, infatti, è stato convocato per il raduno settimanale della Rappresentativa Umbra, ecco i nomi: Antimi Viola, Antonelli Martina, Antonini Angelica, Antonini Matilde, Quattrone Erica, Rossi Matilde.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 12/05/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,13983 secondi