Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MARCHETTI SE NE VA: "Contrasti insanabili con il Direttivo!"

CASTIGLIONE DEL LAGO - Fulmine a ciel sereno in casa Castiglione del Lago che registra l'uscita di scena del presidente Mario Marchetti.

“A far data da oggi, 11 maggio 2022 - si legge nella nota diffusa -, mi dimetto da Presidente e da qualsiasi altra carica sociale dalla Asd Castiglione del Lago per insanabili contrasti all’interno del Direttivo. Durante la mia presidenza, prima dell’Acd Trasimeno e poi dell’Asd Castiglione del Lago, ho mantenuto la prima squadra in Eccellenza, con il miglior risultato di sempre (sesto posto).

Precedentemente la squadra non era mai rimasta più di un anno in questa categoria. Anche quest’anno, nonostante le enormi difficoltà, terminiamo il campionato in una posizione di centro classifica e la nostra Juniores ha vinto il suo campionato.

Ho portato tutto il mio amore per lo sport nella società ed anche economicamente ho mantenuto tutti i miei impegni, firmando anche una fidejussione di euro 80mila per la costruzione di due campi in erba sintetica a Sanfatucchio. Evidentemente non sono stato capito.

Confermo per tanto le mie dimissioni irrevocabili - chiude Marchetti -. Saluto e ringrazio caldamente i giocatori, gli allenatori e i dirigenti per la collaborazione prestata.

Auguro infine all’Asd Castiglione del Lago i migliori successi sportivi. Sarete sempre nel mio cuore”.

Dimissioni che avranno sicuramente conseguenze per il club lacustre vista la 'potenza di fuoco' che Marchetti garantiva alla società. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/05/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09274 secondi