Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

JULIA SPELLO, SI RIPARTE - Rinnovata l'affiliazione al Perugia Calcio

In vista della nuova stagione sportiva che parte oggi presso l’impianto Comunale XVI Giugno di Spello alle ore 19:00 con l’inizio della preparazione della prima squadra, guidata da Azzarelli Daniele, impegnata nel Campionata di Prima Categoria girone C la Julia Spello rinnova e rinforza il proprio legame con il Perugia Calcio.

La scorsa settimana infatti è stata rinnovata l’affiliazione tra le due società. L’affiliazione che continua dal 2014. Si rafforza di anno in anno e prevede per i tecnici e atleti dello Spello momenti di formazione e la possibilità per i giovani atleti di poter partecipare agli allenamenti del Perugia Calcio.

Non solo in occasione delle gare casalinghe del Grifo sarà possibile per atleti e famiglie vedere la partita e usufruire di altri servizi come ad esempio visitare il museo del Perugia , visitare gli spogliatoi e far accompagnare i giocatori del Grifo dai nostri ragazzi.

Nella foto da sinistra Nicolò Petrucci responsabile della scuola calcio, Maurizio Ercolani Dg, Tomassini Paride Presidente, Mauro Lucarini vicepresidente A.C. Perugia, Fabio Fuso vicepresidente Spello e Francesco Tortolini responsabile tecnico Academy Perugia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/08/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09419 secondi