Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NOVITA' IN CASA TIBER - Marchetti annuncia due colpi e una partenza

FRATTA TODINA - Tempo di cambi di casacca in casa frattigiana, con una partenza e due arrivi che vanno a ridefinire la rosa a disposizione di mister Filoia.

La partenza è di quelle pesanti: Andrea De Lucia, talentuoso centrocampista classe 1994, abbandonerà la ASD Tiber dopo il quarto di finale di Coppa Primavera contro lo Julia Spello Torre, in programma il 7 Dicembre, a causa di un trasferimento che lo porterà lontano dal cuore verde d’Italia.

Il Presidente Vanni Marchetti, a nome di tutta la Società, formula ad Andrea i migliori auguri, certo che saprà affrontare questa nuova esaltante sfida con lo stesso spirito che ha contraddistinto la sua avventura frattigiana.

Serio, generoso, attento, dotato di un’innata carica empatica, Andrea si è legato in poco tempo a doppio filo alle sorti della ASD Tiber, diventando rapidamente un punto di riferimento, e mancherà alla Società e a tutti i tifosi tanto dentro al campo che fuori.

A seguito della partenza di De Lucia, la società di Via Roma ha rilanciato con l’arrivo di due “cavalli di ritorno”, entrambi provenienti dal Todi, che saranno a disposizione dell’allenatore già in occasione del prossimo derby casalingo che vedrà i frattigiani opposti al Montecastello Vibio.

Il primo è Lorenzo Coletti , centrocampista classe 1993 che ha nella duttilità uno dei suoi punti di forza, potendo essere impiegato con la stessa efficacia sia nella zona nevralgica del campo che all’occorrenza anche da difensore centrale. Giocatore abile negli inserimenti senza palla, porterà in dote la sua esperienza.

Il secondo è Raffaele Ambrogi, esperto attaccante classe 1998, chiamato a dar man forte al capocannoniere Bordacchini e compagni in uno degli attacchi più prolifici della categoria. Giocatore brevilineo che ama aggredire la profondità e “vede” la porta con entrambi i piedi, può essere impiegato efficacemente in tutti i ruoli d’attacco.

Fonte: Tiber 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 02/12/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08705 secondi