Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TRESTINA-POGGIBONSI: 1-3 Cadono in casa i bianconeri

TRESTINA-POGGIBONSI: 1-3
 
I bianconeri toppano la prima gara casalinga contro un Poggibonsi molto pimpante e propositivo dopo la sconfitta interna con il Livorno. Dopo una prima mezzora abbastanza equilibrata nonostante la supremazia a centrocampo degli ospiti, al 39° i giallorossi sfruttano al meglio una ripartenza dopo un angolo a favore del Trestina e vanno in goal con Bellini.
Non passano neanche cinque minuti che il Poggibonsi raddoppia ancora con Bellini che liberissimo in area bianconera trafigge di testa Tozaj. Si va al riposo sul 2-0.
 
Nei primi dieci minuti della ripresa il Poggibonsi sfiora in almeno due occasioni la marcatura ma Tozaj respinge tutto e tiene il Trestina in partita anche grazie alla rete realizzata da Tascini al 13°. Mr. Ciampelli a questo punto le prova tutte inserendo Morlandi a far compagnia agli altri tre attaccanti e per poco i bianconeri non agguantano il pari in almeno due occasioni, poi chiaramente con la squadra tutta sbilanciata in avanti gli ospiti sfruttano al meglio una delle tante ripartenze e riescono a chiudere la gara al 36° con Mencagli.
 
Non è stata una gara ben giocata dai ragazzi di Ciampelli che, al contrario di domenica passata, non hanno giocato da squadra prediligendo lunghi lanci sugli attaccanti a giocate e trame tra centrocampisti e punte, per cui arrivare ad impensierire l’attenta retroguardia ospite, tutta composta da giocatori in quota, è stato molto ma molto difficile.
Quindi diciamo vittoria meritata quella dei ragazzi di Mr. Calderini se non altro per aver espresso in campo ottime trame di gioco.
 
Ora non fasciamoci la testa e pensiamo fin da ora alla prossima trasferta a Forte dei Marmi dove il Mister potrà avere a disposizione fin dal primo minuto si Menghi che l’ultimo arrivato Omohondria.
 
Fonte: Sporting Club Trestina
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/09/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,02343 secondi