Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CASTIGLIONE DEL LAGO-ANGELANA: 5-1

Giorgio Fanfano (by Castiglione del lago)

CASTIGLIONE DEL LAGO-ANGELANA: 5-1

Castiglione del Lago (4.3.3.) Aglietti, Dedja, Corelli, Tondini, Myrtollari, Conti, Jeffrey (28' st Minuti), Galeotti, (13' st Mendes), Ndiaye, (44' st Treppiedi), Barbarossa Filippo, (41' st Alessi), Bevilacqua, (44' st Santini), A disp. Balli, Montani, Barbarossa Riccardo, Besea. All. Recchi

Angelana (4.2.3.1.) Buini, Subbicini, Bolletta, Gabrielli, Melillo, Bocci, Ravanelli, Bartolini, Colombi, (16' st Luparini ), Ventanni, (37' st Abbate), Confessore, (33' st Vitaloni), A disp. Fantini, Sallaku, Sangare, Mencarelli, Sforna, Lo Gelfo. All. Gregori.

Arbitro: Simone Pannacci di Pg, Ass. Antonio Dolgetta, Francesco Finori di Gubbio.

Angoli 3/0, Ammoniti, Bevilacqua, Tondini, Ravanelli, Bolletta, Espulsi, Bolletta, Subbicini.

Reti: 1' pt Jeffrey (C); 16' pt Ventanni (A), 1' st Ndiaye (C), 23' st Ndiaye (C), 36' st Mendes (C), 47' st Myrtollari (C).

Finisce con un rotondo 5-1 la sfida tra il Castiglione del Lago e l'Angelana, vittoria casalinga dei lacustri che chiudono la stagione delle partite interne con 3 punti che potrebbero valere il terzo posto in classifica.

Gli ospiti ci hanno messo del loro, scesi al Comunale con troppo nervosismo, ne hanno fatto le spese prima Subbicini alla fine della prima frazione di gioco, poi nella ripresa Bolletta lasciando i propri compagni soli contro la voglia di chiudere bene il Campionato da parte dei ragazzi di Mister Recchi.

Ad onor del vero bisogna riconoscere il bel torneo svolto dagli uomini del Presidente Marchetti, è la stagione migliore dei biancorossi, con Ndiaye Bebeto capocannoniere autore di una doppietta e di 18 reti stagionali.

Miglior piazzamento da quando il Castiglione del Lago frequenta l'Eccellenza, grande lavoro dello staff tecnico dei giocatori e dei Direttori, Sfrappa e Mortolini.

Pronti via e già al 1' Barbarossa F. mette Jeffrey davanti porta e subito 1-0 per i locali.

Reagisce l'Angelana con Ventanni che al 16' arrivato al limite dell'area lascia partire un siluro di sinistro che finisce la corsa all'incrocio dei pali per l-1-1.

Al 29' Myrtollari in dribbling cerca di imitare Ventanni ma la sua conclusione è alta sopra la traversa.

al 42' scontro Bevilacqua/Subbicini con il terzino che commette un fallo di reazione e il Sign. Pannacci lo manda sotto la doccia.

nel 2' tempo fotocopia del primo, subito al 1' Galeotti recupera un pallone vacante, lancia Bevilacqua il quale di prima appoggia a Ndiaye che sigla il 2-1.

Al 21' lancio in area per Jeffrey, contatto con Bolletta, rigore ed espulsione per il difensore, Buini para il rigore ma sulla ribattuta il più veloce è Bevilacqua che rimette al centro per Ndiaye che fa il 3-1.

36' cross in area, Bevilacqua cerca la rovesciata, il pallone finisce sui piedi di Mendes che non ha difficoltà a realizzare il 4-1.

Monologo del Castiglione del Lago in superiorità numerica, al 47' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Minuti mette in area per Myrtollari che di punta insacca per il 5-1 finale.

Termina con la festa biancorossa.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03863 secondi