VALFABBRICA-PALAZZO: 2-0 La cronaca del match
A CURA DI ANDREA LAURIZI (By Valfabbrica)
Nel giorno in cui viene omaggiato un grande personaggio del Valfabbrica calcio come Giuliano Fatabbi, capitano e bandiera rossoblù prematuramente scomparso 30 anni fa, i ragazzi vincono per 2-0 contro il Palazzo.
Dopo una partenza col freno tirato, dove un attento Bruni evita il peggio in un paio di occasioni, il Valfabbrica si scioglie e crea occasioni su occasioni, senza però riuscire a sbloccare il risultato.
A inizio ripresa, Pasquini conquista e realizza un calcio di rigore che vale l' 1 a 0 e per il bomber rossoblù la 17esima realizzazione personale. Pasquini poi colpisce due legni, questo prima del definitivo 2 a 0 realizzato da Torzoni che di testa su azione d'angolo insacca e scatena la gioia di tifosi e compagni.
I ragazzi di mister Radicchi dunque, chiudono al meglio l'ultima partita casalinga stagionale, con la quale tengono ancora in vita il sogno playoff. Le possibilità sono poche, ma sognare non costa nulla, quindi domenica concentrati e convinti per chiudere al meglio la stagione, con un orecchio sugli altri campi.