Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NUOVA ATTIGLIANESE-SPORTING TERNI 1-1 Il racconto della sfida

12^ giornata Campionato Prima Categoria girone D
Nuova Attiglianese-Sporting Terni 1-1
Marcatori:Trippanera ( N) 37pt Serafini (S) 11st
 
ATTIGLIANO - Continua la serie di risultati positivi dei nostri ragazzi, che ieri in casa hanno pareggiato contro lo Sporting Terni; anche se non è stata una vittoria, per quello che si è visto in campo e per le numerosissime assenze nelle nostre fila e’ stato un punto non da buttare.
 
Per quanto visto in campo il risultato di pareggio e’ giusto; partono meglio gli ospiti che si rendono pericolosi su un paio di calcio d’angolo, e Condur deve compiere due prodezze per far rimanere la porta inviolata. Con il passare dei minuti i nostri prendono campo e iniziano a creare occasioni ; intorno alla mezz’ora clamorosa quella che capita sui piedi di bomber Carletti, che su respinta corta del portiere da pochi passi manca il tap-in vincente, colpendo il palo a porta spalancata. Al 37’ andiamo in vantaggio con un gran tiro dal limite di sinistro del solito Stefano Trippanera, che continua nel suo momento magico.
 
All’inizio della ripresa gli ospiti pareggiano sugli sviluppi di calcio d’angolo in mischia con Serafini. La partita rimane equilibrata, i nostri si fanno leggermente preferire e cercano la vittoria fino al 95’, ma la
stanchezza alla lunga ci rende meno lucidi e brillanti, complice anche un arbitraggio che ha deciso di non fischiare praticamente nulla a nostro favore; la partita termina 1-1.
 
Rimaniamo comunque ad passo dallo zona playoff, e in attesa della riapertura del mercato in settimana, dove arriveranno dei rinforzi, il bicchiere è sicuramente mezzo pieno. Appuntamento a domenica prossima nella breve ma difficilissima trasferta al Gildo Filesi di Orte contro l’Ortana.
 
A cura Nuova Attiglianese
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 27/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10802 secondi