TODI-AMERINA 3-0 "Una partita che hanno giocato tutti!"
TODI-AMERINA: 3-0
TODI : Paris, Farinelli (1’s.t. Benedetti), Prudenzi, Marrano U., Bertoldi, Petacchiola, Cascianelli, Castiglione (41’ s.t. Donati), Manni, Minocchi (25’ s.t. Salterini), Luciani. A disp. Cintia, Ambrogi, Fabrizi, Scoppola, Martinelli, Alunni.
All. Nicolai
AMERINA: Trippanera, Romualdi (15’s.t. Agostini), Moscatelli (36’ s.t. Ippoliti), Testarella, Straminelli, Gatti, Pasquini A. (31’ s.t. Abdiji), Rossi (44’ s.t. Buzzicotti),Paoletti , Bordoni, Santarelli (24’ s.t.(Ciliani) A disp. Falasca, Pasquini L., Succhiarelli, D’Ercole. All. Buzzicotti
Arbitro: Bocci di Foligno
Assistenti: Krriku e Angelucci di Foligno
Marcatori: 9’s.t. Luciani, 30’ e 48’ s.t. Benedetti
Del primo tempo c’è ben poco da raccontare.
Una partita contratta tra il Todi e l’Amerina che non producono grosse emozioni, anche se l’occasione buona capita proprio ai Ternani, che, con Paoletti , da posizione favorevole spara a lato.
Passata la paura, Mister Nicolai negli spogliatoi trasmette ai suoi, quella convinzione e quella voglia di andare a prendersi i 3 punti.
La squadra risponde presente e due ragazzi del vivaio Tuderte, prima LUCIANI, poi la doppietta di BENEDETTI stendono i bianco-azzurri e così possono scorrere i titoli di coda su una gara che non ha entusiasmato ne il pubblico presente, ne gli ultrà del Todi che non hanno mai smesso di incitare i propri beniamini.
Alla fine della partita , le due squadre e gli arbitri si sono uniti e sono scesi ancora un volta in campo per dire NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE, facendo da cornice ad un evento-esibizione organizzato dal Todi calcio, insieme all’addetta stampa Iris Introppico, in collaborazione con il Comune di Todi, che ha avuto il gradimento del pubblico presente sugli spalti.
Il Todi calcio ringrazia pubblicamente la società Amerina e la terna arbitrale per aver collaborato e arricchito con la loro presenza l’evento finale.
Iris Introppico (Todi Calcio)