Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIFERNO - Palazzoli saluta: "Grazie della conferma, ma non posso"

Massimo Palazzoli (primo da sinistra nella foto), portiere, lascia il Tiferno dopo tre stagioni e lo fa con un emozionante post su Facebook in cui ringrazia club e ambiente per l'esperienza vissuta. Eccolo.

"Ciao Tiferno - scrive -. Sono passati solo 3 anni ma le cose sono molto cambiate sia calcisticamente che porfessionalmente.

Sono partito spinto dall'entusiasmo trascinante che c'era nell'aria a Lerchi di fare molto bene da un campionato di Prima categoria e da studente di ingegneria e in questo breve tempo, mi ritrovo ad aver vinto i play off di Prima categoria, il campionato di Promozione, il campionato di Eccellenza, la coppa Italia di Eccellenza e il miglior Portiere di Prima categoria, essermi laureato in gnegneria civile e aver preso l'abilitazione.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

É stata un'avventura fantastica, insieme a persone stupende che mi hanno accompagnato nel percorso e che hanno contribuito a poterlo realizzare e a farmi crescere calcisticamente e come persona.

Ora entrando nel mondo del lavoro non riuscirei a portare avanti un impegno cme la serie D nonostante la riconferma della società e la stima rinnovatami dal presidente Roberto Bianchi, dalla dirigenza e staff tecnico.

Dopo diverse settimane di riflessioni, per non fare due cose così impegnative e rischiare di farle a metà dato gli allenamenti nel primo pomeriggio, mi sembra giusto trovare una soluzione un po' meno impegnativa e lasciare questo fantastico gruppo composto da ottimi giocatori ma che in primis sono stupende persone e che sicuramente sapranno farsi valere anche in serie D".

RESTA SU SETTECALCIO

Le trattative di serie D
Le trattative di Eccellenza
Le trattative di Promozione
Le trattative di Prima categoria
Le trattative di Seconda categoria 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 29/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08341 secondi