Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. A - I TOP & FLOP della 2a giornata - 17 settembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

2^ giornata

SQUADRA TOP – Alzi la mano chi si aspettava il Calzolaro lassù, in vetta, a punteggio pieno! Vero che sono passate solo due giornate, ma a favore dei gialloblù pesa tantissimo anche il valore delle avversarie battute: Grifo Sigillo all'esordio, Montone alla seconda! Per una squadra che ha saputo di dover fare la Promozione solo a metà luglio una partenza super, necessariamente da sottolineare. 

MATCH WINNER – E' Gabriele Montanucci il grande trascinatore del Castel del Piano. Dopo il gol che aveva fruttato il pari all'esordio in casa della Virtus San Giustino, il centravanti rossoblù delizia la platea con una doppietta che contribuisce in maniera eccellente al poker con il quale la compagine perugina annichilisce il Ventinella. Un autentico cecchino!

POLLICE VERSO – Zero punti in 180' per il Padule San Marco che dopo la sconfitta di Santa Sabina, rimedia un altro ko, stavolta casalingo, ma con un'altra neopromossa come la Virtus San Giustino, autrice già di performance di altissimo profilo viste le squadre affrontate. Per l'undici di Calzuola una partenza a rallentatore di certo non preventivata.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 18/09/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04766 secondi