PRIMA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 26a giornata - 17 marzo
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
26^ giornata
SQUADRA TOP – Possono sognare? Parliamo di tre squadre che domenica con vittorie importanti hanno staccato ormai in via definitiva la zona rossa, e dunque Mantignana Montemalbe, Tuoro e S.Arcangelo, dopo diverse sofferenze stagionali e ora si trovano a cinque punti dai play off. Insieme c'è anche la Tiber e tutte avevano progetti ambiziosi: impresa complicata recuperare il -5 ma a disposizione ci sono 12 punti da qui alla fine. Mai dire mai!
MATCH WINNER – Il nono gol di Thomas Alunni regala alla San Marco Juventina una vittoria fondamentale in casa del Passignano. Il centrocampista di Ettore Turchi trova il guizzo giusto per assicurare al suo team altri tre punti che consentono di compiere un ulteriore e forse decisivo scatto all'interno della zona play off.
POLLICE VERSO – Chance al vento per la Tiber che perdendo lo scontro casalingo con il Tuoro ha frenato la propria rincorsa e dato invece vigore a quella dei lacustri. Dopo due successi consecutivi il tris era davvero auspicato dall'ambiente che sognava di rientrare in grande. Tutto si può, come sottolineato nella 'Squadra top' ma ora è un po' più complicato...