PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 26a giornata - 17 marzo
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
26^ giornata
SQUADRA TOP – Sesta vittoria di fila per l'Arna, protagonista di una rincorsa pazzesca verso la leadership del Petrignano. Il successo contro il Rivo Subasio ha portato la formazione di Ripa e Pianello a -6 dalla vetta e dunque a sognare anche se all'orizzonte non c'è lo scontro diretto, ma tutte gare toste con squadre in lizza per un posto al sole. Ma questa Arna sembra ora in forma strabiliante e capace di fare tutto!
MATCH WINNER – La rete in apertura di Andrea Moretti spalanca le porte di un successo fondamentale per La Castellana, ora fuori dalla zona rossa. Per il centrocampista di Momo Loretoni è la seconda rete stagionale ma ha un peso specifico enorme in chiave salvezza, conquistato peraltro contro un team in salute che ambiva ad un posto nei play off.
POLLICE VERSO – La sesta sconfitta stagionale potrebbe significare la resa definitiva della Rivo Subasio in chiave spareggi promozione. Il gap dalla quinta piazza non è esagerato, siamo a -3, ma conta soprattutto quello dalla seconda posizione che al momento dista ben 16 punti. Aver perso proprio contro l'Arna ha ampliato il divario che al momento sembra difficilmente colmabile, sembra...