PRIMA CAT. GIRONE D - I TOP & FLOP della 26a giornata - 17 marzo
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
26^ giornata
SQUADRA TOP – Solo un punto divide ormai il Fanello dai festeggiamenti per l'ascesa in Promozione, disponendo di un sontuoso +12 a quattro gare dalla fine. Sarà la prima volta nella storia per la squadra di mister Silvio Corinti, protagonista di una cavalcata spettacolare con un attacco supersonico e una difesa a tenuta piuttosto stagna. E' ormai molto probabile che sarà proprio il team orvietano a festeggiare per primo quest'anno in Umbria!
MATCH WINNER – Super tris di Andrea Lucci (ma come dimenticare la doppietta di Tommaso Tessicini?) decisivo nell'incredibile vittoria del Lugnano in Teverina in casa della Romeo Menti. Match spettacolare con otto reti in totale e la coppia gol che regala una domenica bestiale alla propria squadra: stacco proprio della Romeo Menti e sorpasso alla Pro Ficulle.
POLLICE VERSO – Prima sconfitta stagionale in casa per la Pro Ficulle che lascia passare il Ciconia precludendosi la chance di giocarsela per il secondo posto, ora in mano proprio ai cugini del presidente Pompei. Un harakiri che costringe ora i giallorossi a spendersi in maniera importante nel finale di stagione per non perdere la 'priorità acquisita', ovvero i play off...