PRIMA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 25a giornata - 10 marzo
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
25^ giornata
SQUADRA TOP – Vittoria col botto per il Pietrafitta che fa suo uno scontro diretto in trasferta dal valore inestimabile. La squadra di Edoardo Silvestrini sbanca infatti il campo del Via Larga Marsciano e compie tre passi che potrebbero rivelarsi decisivi in quota salvezza con i quali stacca netto in un sol colpo sia i marscianesi che la Virtus Collina.
MATCH WINNER – E' solo il primo gol stagionale quello di Simone Persichini, ma vale un'enormità. Il centrocampista del Tuoro di mister Maurizio Valentini piazza il colpo nel finale di gara contro il San Nicolò, firmando così un allungo dalla zona che scotta che ci voleva come il pane.
POLLICE VERSO – Momento difficile per il Via Larga Marsciano che perde la quarta gara di fila e una posizione tutto sommato abbastanza tranquilla, si ritrova ora dentro i play out. Qualche passo indietro che può diventare pericoloso per la squadra di mister Del Prete, subentrato a Boldrini, costretta ora a rimboccarsi le maniche e rendersi protagonista di un importante rush finale.