SECONDA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 22a giornata - 17 marzo
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
22^ giornata
SQUADRA TOP – Colpo grosso del Pozzo che vince in casa di una delle squadre più in forma del momento come il Po' Bandino (a parte le ultime due...) e si rilancia alla grande verso il vertice. Il gap nei confronti dell'Assisi è di 5 punti, ma il club del presidente Mauro Rinalducci ha due gare in meno ed ha dunque la possibilità di fare la voce grossa in questo attesissimo finale di stagione.
MATCH WINNER – Il gol di Daniele Concia è per noi il gol più pesante della giornata perchè consente al Castello delle Forme di superare un avversario tostissimo come il Deruta e recuperare terreno nei confronti della prima della classe. Per l'attaccante è il 10° centro stagionale.
POLLICE VERSO – Frenata pericolosa dell'Assisi che non riesce ad andare oltre il pari nella trasferta in casa dell'Atletico S.Angelo, team che ha affrontato la sfida con grande determinazione al cospetto della leader del torneo. Sulla carta sembrava una gara facile per la prima della classe, considerando anche il grande cammino esterno (8 vittorie!), ma si è tramutato in un mezzo passo falso che potrebbe costare carissimo!