SECONDA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 21a giornata - 10 marzo
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
21^ giornata
SQUADRA TOP – Esaltazione totale in due squadre dalle quali a questo punto della stagione ci si attenderebbe rassegnazione. E invece Junior Carpine Magione e, soprattutto, Montemorcino (alla prima vittoria casalinga) firmano vittorie di grandissima sostanza. I primi liquidano il Luca Rosi Ramazzano in rimonta, i secondi invece strapazzano con un pesantissimo poker di reti (4-0) il Ponte d'Assi, quarto in classifica. Bravi!!!
MATCH WINNER – Il sesto centro stagionale di Memaj vale l'ottava vittoria stagionale per il Taulantet che dopo un periodo di apprendistato ha alzato le marce ed il ritmo ed ora è a pochi passi dalla top five. A parte il rovescio contro il Gualdo, è la sesta vittoria nelle ultime sette giornate per la squadra del presidente Artan Zogu che si sta prenedndo belle soddisfazioni.
POLLICE VERSO – Caduta clamorosa quella del Ponte d'Assi che cade in maniera pesante sotto i colpi del Montemorcino, collezionando la quarta sconfitta in trasferta, la settima della stagione. Il quarto posto è ancora al sicuro ma la sconfitta resta amarissima..