ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 26a giornata - 17 marzo
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
26^ giornata
SQUADRA TOP – Doppia vittoria al cardiopalma, ambedue in zona rossa. La Narnese soffre fino all'ultimo tuffo contro il Lama ma alla fine ritrova quei tre punti che mancavano ormai da ben 10 giornate: l'ultimo acuto era quello della 15^ in casa del Tavernelle. Anche lo Spoleto esulta e a sua volta ci mette l'anima fino ai secondi finali quando trova il successo sull'Olympia Thyrus.
MATCH WINNER – Gol pesanti quelli di Michael Salis e Neziri che regalano punti importanti a Pierantonio e Atletico BMG nei rispettivi confronti casalinghi. Per i due team vittorie probabilmente decisive perchè allontanano in via definitiva da un eventuale pericolo dal basso. La zona rossa è a 8 lunghezze e dunque a distanza di sicurezza. Entrambe potrebbero anche dare l'assalto alla top five anche se per i play off sembra tardi un po' per tutte visto il ritmo delle prime due...
POLLICE VERSO – Quarta sconfitta di fila per l'Ellera che ha completamente perso lo smalto che ne aveva caratterizzato il cammino fino ad un mese fa. Ora sembra quasi impossibile anche riagganciare i play off visto che il gap dalla seconda è -15!