PRIMA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 25a giornata - 10 marzo
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
25^ giornata
SQUADRA TOP – Umbertide Agape torna sugli scudi. La squadra di mister Peruzzi conquista tre punti fondamentali e in un sol colpo stacca l'FC Castello S.Secondo e sorpassa il Casa del Diavolo, insediandosi in seconda posizione a 8 lunghezze dalla capolista Ponte Felcino e con una gara in meno. Dopo la caduta di Cerbara una vittoria che ci voleva proprio per gli umbertidesi che vogliono i play off da favoriti o anche qualcosa di più?
MATCH WINNER – Ancora una volta decisivo Matteo Taffini che firma il pesantissimo gol vittoria del Ponte Felcino nel big match casalingo contro il Casa del Diavolo. Il difensore di mister Bruschi è già al quarto centro stagionale e con la sua incursione vincente ha regalato un successo che vale oro quanto pesa per la squadra del presidente Roberto Passeri.
POLLICE VERSO – Pesante rovescio esterno del Cerbara che dopo aver fulminato in casa l'Umbertide Agape, fa i conti con un Parlesca in formato 'monstre' e gli lascia l'intera posta in palio, frenando pericolosamente la sua rincorsa play off e venendo agganciato dal Fratticiola corsaro in casa del Sulpizia.