Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SECONDA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 21a giornata - 10 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

21^ giornata

SQUADRA TOP – Rimonta da urlo quella del Deruta che si regala una domenica da urlo nel derby casalingo con l'Atletico S.Angelo. Ospiti avanti 2-0 alla mezz'ora, ma poi si sveglia la formazione di casa che con Luca Salciarini pareggiano prima dell'intervallo. Ad inizio ripresa ecco il gol del pari a firma di Francesco Scarelli e in pieno recupero arriva il gol della gioia pura con Alessandro Barberini che regala una vittoria che esaltanza gli azzurri e riporta la squadra dentro la griglia playoff.

MATCH WINNER – C'è il doppio zampino di Micol Cocone nella vittoria della Grifo Cannara nei confronti del Moiano. I rossi cannaresi ringraziano l'attaccante (4 gol in stagione per lui con il club del presidente Mauro Tomassini) per le due reti che preparano la vittoria, poi firmato quasi allo scoccare del 90' da parte di Matteo Molinari che si prende l'abbraccio di tutto l'ambiente. 

POLLICE VERSO – Ancora una frenata casalinga per la Vigor NGB che dopo la sconfitta interna col Moiano, non va oltre il pari contro lo Spina (in formissima dopo aver battuto anche il Pozzo!). La posizione resta ottima ma queste chance casalinghe dovevano produrre più punti per una squadra in lizza per l'ascesa diretta in Prima categoria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04462 secondi