SECONDA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 21a giornata - 10 marzo
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
21^ giornata
SQUADRA TOP – Vittoria che potrebbe anche rivelarsi decisiva quella dell'Olimpia Umbria che fa suo il super big match della 21^ battendo gli Sparvieri Civitella, l'antagonista principale nella corsa alla Prima categoria in maniera diretta. La squadra di mister Azzarelli si esalta traspostata dal proprio pubblico e prima con Ferranti e poi con la doppietta del solito Marcacci (10 reti in stagione per lui) trionfa e sorpassa, tornando leader con una gara in meno proprio nel momento topico della stagione.
MATCH WINNER – La doppietta del solito Enrico Sganappa contribuisce in maniera determinante alla conquista dell'intera posta in casa del Norcia. Per la Virtus Baschi un successo importante che permette di consolidare la propria posizione all'intero della griglia playoff. Per l'attaccante invece è il momento di esultare forte perchè da domenica è anche lui il re dei bomber del girone grazie alle 13 reti stagionali, pari pari a quelle di Francesco Medici del Cascia.
POLLICE VERSO – Tredicesima sconfitta stagionale per il Norcia, alla quinta di fronte il pubblico amico. Un'annata sportiva al di sotto delle attese per i nursini che subiscono un poker di reti senza praticamente battere ciglio...