Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. B - I TOP & FLOP della 2a giornata - 17 settembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

2^ giornata

SQUADRA TOP – Il Guardea è lassù, dove osano le aquile! La squadra di Zaganella, che noi abbiamo sempre inserito fra le probabilissime protagoniste, fa il pieno anche in casa del Sangemini e si gode il primato in compagnia di San Venanzo e Bastia. Una partenza lussuosa quella della squadra costruita dal ds Matteo Luzi che si coccola il giocattolo protagonista di questo super rush iniziale.

MATCH WINNER – Impossibile non regalare la vetrina a Niccolò Perri, puntero del Foligno, che nell'anticipo di sabato ha praticamente ribaltato da solo la Ducato Spoleto, che dopo una manciata di minuti era sullo 0-2... Ma il 21enne, dopo il gol a Todi che aveva fruttato il pari (anche quello in rimonta), si è portato a casa il pallone firmando una tripletta da urlo che ha regalato la prima vittoria stagionale all'undici di Andrea Bobbi e a lui il primato solitario dei bomber del girone. Applausi! 

POLLICE VERSO – Tempi duri per il Cannara, una delle tre squadre insieme a Clitunno e Real Virtus, ancora al palo dopo i primi 180'. Vero che la squadra di Mauro Rossi ha avuto un calendario difficilissimo affrontando in sequenza San Venanzo e Bastia, due delle principali pretendenti al tiolo, ma tra queste dovrebbe esserci anche il team rossoblù! Di sicuro da domenica in casa A.M.C.'98 tutto l'ambiente si attende risposte pesanti da Raccichini e soci.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 18/09/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,15350 secondi