Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE D - I TOP & FLOP della 2a giornata - 17 settembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

2^ giornata

SQUADRA TOP – Fanello super straordinario in casa del Ferentillo Valnerina. La squadra di mister Silvio Corinti si prende totalmente la scena e infligge una pesantissima sconfitta all'avversario, punito con un eloquente 7-0. Per la compagine orvietana la conferma di aver costruito una squadra ancor più forte della passata stagione e i numeri sono particolarmente indicativi: 6 punti su 6, 10 gol fatti, 0 subiti...

MATCH WINNER – Dopo la sconfitta all'esordio, in casa della competitiva matricola Pontano, ci pensa Raffaele Vergaro a risollevare le sorti della Pro Ficulle. Sua infatti la doppietta che nella seconda frazione di gioco stende i 'cugini' della Romeo Menti nel derby casalingo e ridà grande morale alla formazione ficullese che quest'anno vuole recitare un ruolo da protagonista.

POLLICE VERSO – Orvieto Fc ancora fermo a quota zero. Parliamo di una matricola, è vero, e quindi può starci l'adattamento alla nuova categoria, ma le ambizioni erano altre. L'avvio di stagione è al momento negativo, condizionato dalle due sconfitte, entrambe per 2-1, prima in casa dello Sporting Terni e poi di fronte al pubblico amico contro la Nuova Attiglianese. Si può fare decisamente di più!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/09/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04049 secondi