PRIMA CAT. GIRONE D - I TOP & FLOP della 2a giornata - 17 settembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI
2^ giornata
SQUADRA TOP – Fanello super straordinario in casa del Ferentillo Valnerina. La squadra di mister Silvio Corinti si prende totalmente la scena e infligge una pesantissima sconfitta all'avversario, punito con un eloquente 7-0. Per la compagine orvietana la conferma di aver costruito una squadra ancor più forte della passata stagione e i numeri sono particolarmente indicativi: 6 punti su 6, 10 gol fatti, 0 subiti...
MATCH WINNER – Dopo la sconfitta all'esordio, in casa della competitiva matricola Pontano, ci pensa Raffaele Vergaro a risollevare le sorti della Pro Ficulle. Sua infatti la doppietta che nella seconda frazione di gioco stende i 'cugini' della Romeo Menti nel derby casalingo e ridà grande morale alla formazione ficullese che quest'anno vuole recitare un ruolo da protagonista.
POLLICE VERSO – Orvieto Fc ancora fermo a quota zero. Parliamo di una matricola, è vero, e quindi può starci l'adattamento alla nuova categoria, ma le ambizioni erano altre. L'avvio di stagione è al momento negativo, condizionato dalle due sconfitte, entrambe per 2-1, prima in casa dello Sporting Terni e poi di fronte al pubblico amico contro la Nuova Attiglianese. Si può fare decisamente di più!
