Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. B - I TOP & FLOP della 10a giornata - 12 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

10^ giornata

SQUADRA TOP – Vogliamo parlare del Cerqueto? E' il minimo che possiamo fare, perchè la squadra di Sario Favorini trova un successo di quelli che valgono oro contro un Bevagna che era la squadra più in forma del momento. Un successo che vale tre punti di platino perchè permette alla matricola di issarsi ancora più in alto in classifica: ora i biancoazzurri sono quinti con 16 punti, gli stessi punti di Ducato Spoleto e dello stesso Bevagna!

MATCH WINNER – Dopo quattro sconfitte di fila, le ultime tre addirittura senza riuscire a far gol, il Sangemini si rialza dal torpore e ringrazia Andrea Ciani per il gol decisivo. Di fronte c'era l'Amerina ed era dunque per l'undici di Frabotta un vero e proprio scontro diretto casalingo e senza vincere la situazione avrebbe assunto toni decisamente complicati. I tre punti griffati dall'attaccante, alla prima marcatura stagionale, ridanno ossigeno alle truppe rossoblù, pur permanendo una situazione di classifica ancora complicata...

POLLICE VERSO – Un solo punto raccolto nelle ultime quattro giornate. E' la recente storia della Vis Foligno che dopo qualche buona prestazione è finita in una spirale di negatività che la costringe a frequentare una zona di classifica che non era solita frequentare. Per i neroazzurri di mister Gianni Bacchettoni urge un deciso e rapido cambio di marcia, magari già da sabato quando arriveranno i cugini del Foligno.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04123 secondi