Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SECONDA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 6a giornata - 12 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

6^ giornata

SQUADRA TOP – Ancora una prova maiuscola per l'Academy San Sisto che vola più in alto di tutte. La squadra di Claudio Mirabelli continua inesorabile la sua marcia vincente e firma il sesto successo (su sei!) andando a prendersi l'intera posta in palio in casa del Ponte d'Assi, club col quale condivideva lo stesso percorso pieno fino alla vigilia di questa giornata in esame. Una prova di forza tostissima a firma di Giammarco Belardi, secondo gol in stagione, ma questo davvero pesantissimo!

MATCH WINNER – C'è anche il Fontignano lassù in alto. La squadra di Giorgio Barluzzi conquista l'intera posta in una sfida affatto scontata contro il Don Bosco e in particolare ringrazia Giacomo Giovannuzzi, protagonista quasi assoluto con la sua doppoietta personale con la quale apre e chiude il confronto, regalando al suo team una vittoria che trasporta la rinata società ad agganciare la posizione d'onore al fianco del Ponte d'Assi e restando in scena della neocapolista solitaria San Sisto.

POLLICE VERSO – Fatica a trovare il bandolo della matassa il Promano. La squadra di Riccardo Consigli va avanti con troppi alti e bassi. Ieri contro l'Oratorio don Bosco Csi Gubbio è arrivata la terza sconfitta stagionale, la seconda di fila e, complici anche i due punti di penalizzazione nel frattempo rimediati, si trova a distanza oseremmo dire 'siderale' dal vertice, staccato com'è di ben 12 lunghezze. Ma le potenzialità ci sono, siamo certi che presto verranno fuori!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10788 secondi