SECONDA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 6a giornata - 12 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI
6^ giornata
SQUADRA TOP – Colpo da urlo quello della Virtus Baschi. La squadra di Alessio Gasbarri si conferma solita e smaniosa di far parte dell'elité del raggruppamento e il successo perentorio sul Fabro Valdichiana, leader prima della 6^, ne conferma l'ascesa fin sulla posizione d'onore condivisa a quota 12 con Grs Papigno e Sparvieri Civitella.
MATCH WINNER – C'è il doppio zampino di Zakaria Jaoloui nel grande successo che l'Olimpia Umbria si confeziona in casa della Polisportiva Ternana. L'attaccante di mister Daniele Azzarrelli è decisivo con la sua doppietta per la 'corsarata' ed è un successo che vale tantissimo perchè la squadra si conferma leader ma lo è in maniera solitaria e con una gara in meno rispetto alle principali contendenti!
POLLICE VERSO – La valanga Cascia si è abbattuta nel vero senso della parola sull'Allerona, costretta ad una resa pesante contro una squadra in grande spolvero nell'anticipo di sabato. Per l'undici di Cristiano Prosperi un avvio di stagione non propriamente positivo e non all'altezza delle attese. Urge un rialzo immediato delle azioni!
