Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 10a giornata - 12 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

10^ giornata

SQUADRA TOP – La Rivo Subasio sta tornando? Sembra proprio di si, perchè il successo in casa della Julia Spello non era così facile da conquistare. Contro i biancorossi un derby che valeva tantissimo per entrambe e averlo fatto proprio certifica che la squadra di Luca Salemmi può ambire a risalire la china. Le difficoltà di inizio stagione sembra risolte e l'imbattibilità nelle ultime cinque giornate lo testimonia ampiamente.

MATCH WINNER – Super doppietta di Luca Alunno e il Valfabbrica vola! La squadra rossoblù ringrazia il proprio attaccante (tre gol finora in stagione) e brinda grazie a lui ad un successo particolarmente significativo in casa della Superga '48. Tre punti che servono alla squadra di Leonardo Radicchi per uscire dalle secche dei play out, superando in un colpo solo diverse avversarie.

POLLICE VERSO – Ancora una sconfitta per il Palazzo, la settima in queste prime dieci giornate di campionato. In casa de La Castellana non era certo facile, ma di risposte in campo ne arrivano poche da parte dei rossoblù che continuano a volteggiare in maniera preoccupante nel ruolo di fanalino di coda. Serve molto di più da parte di Federico Coraggi e dei suoi ragazzi: e domenica c'è il derby casalingo con il Petrignano!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09939 secondi