PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 10a giornata - 12 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI
10^ giornata
SQUADRA TOP – La Rivo Subasio sta tornando? Sembra proprio di si, perchè il successo in casa della Julia Spello non era così facile da conquistare. Contro i biancorossi un derby che valeva tantissimo per entrambe e averlo fatto proprio certifica che la squadra di Luca Salemmi può ambire a risalire la china. Le difficoltà di inizio stagione sembra risolte e l'imbattibilità nelle ultime cinque giornate lo testimonia ampiamente.
MATCH WINNER – Super doppietta di Luca Alunno e il Valfabbrica vola! La squadra rossoblù ringrazia il proprio attaccante (tre gol finora in stagione) e brinda grazie a lui ad un successo particolarmente significativo in casa della Superga '48. Tre punti che servono alla squadra di Leonardo Radicchi per uscire dalle secche dei play out, superando in un colpo solo diverse avversarie.
POLLICE VERSO – Ancora una sconfitta per il Palazzo, la settima in queste prime dieci giornate di campionato. In casa de La Castellana non era certo facile, ma di risposte in campo ne arrivano poche da parte dei rossoblù che continuano a volteggiare in maniera preoccupante nel ruolo di fanalino di coda. Serve molto di più da parte di Federico Coraggi e dei suoi ragazzi: e domenica c'è il derby casalingo con il Petrignano!
